I frigoriferi invadono Roma: la sindaca Raggi li combatterà

Uno spettro si aggira su Roma. I frigoriferi stanno conquistando sempre più terreno. Vogliono invadere la nostra capitale e farne un grande emporio di frigoriferi. Ma la sindaca Raggi non si è fatta prendere in giro così facilmente e ha notato subito l’inizio dell’invasione. Lo ha dichiarato in un’intervista a Mario Calabresi su “Repubblica”: “Non ho mai visto tanti rifiuti pesanti, divani, frigoriferi abbandonati per strada. È strano. È un po’ strano, ci sono frigoriferi che invece di essere portati all’isola ecologica vengono buttati vicino ai cassonetti. Mi sembra strano”.
Non la si fa sotto il naso della Raggi. I malpensanti si sono scatenati immediatamente sui social e tra i nemici della sindaca ci sono anche i giornali tedeschi. Infatti, la Sueddeutsche Zeitung ha pubblicato in prima pagina un articolo intitolato “Il complotto dei frigoriferi”. Se anche i giornalisti tedeschi attaccano la sindaca a 5 stelle, non potrebbe essere che sia la Merkel a capo dell’invasione dei frigoriferi? O magari è l’Europa che lo chiede.

di Silvia Moranduzzo

Commenti

Post popolari in questo blog

Arcella, sicurezza dalla luce Giordani: Led nel quartiere e per la zona della stazione

La battaglia di mister "Mocio Vileda": "Un centro commerciale davanti al Catajo? Se lo faranno chiuderò al pubblico il castello"

Sciarpe rosse e lacrime per l’addio a Giselda